Come Iscriversi

Per iscriversi a SO.CREM Prato si deve compilare e sottoscrivere un’apposita scheda per l’accettazione della domanda e la convalida da parte del Presidente.

come compilare la domanda di iscrizione  (pdf) FAQ Download (Moduli in aggiornamento)
scarica il modello di domanda di iscrizione (pdf) domanda iscrizione download (Moduli in aggiornamento)
scarica il modello di dichiarazione (pdf) Dichiarazione download (Moduli in aggiornamento)
scarica il modello per dispersione o affidamento (pdf) Dispersione download (Moduli in aggiornamento)
scarica l’informativa sulla privacy Privacy download (Moduli in aggiornamento)

La scheda comprende i dati personali e la disposizione testamentaria olografa attraverso la quale il socio esprime la volontà di essere cremato e fornisce eventuali indicazioni sulla destinazione delle ceneri. Compilando e firmando la scheda di iscrizione, il socio affida all’associazione il mandato di eseguire le proprie disposizioni. SO.CREM Prato opera, a tutti gli effetti, come esecutore testamentario.

A tutela della propria privacy, chi desidera iscriversi deve consegnare, unitamente alla domanda, il modulo informativo debitamente firmato in tutte le sue parti.

La scheda di iscrizione e il modulo sulla privacy devono sempre essere accompagnati da una fotocopia della carta di identità, riconsegnati compilati in tutte le sue parti e firmate, presso la nostra sede in Via Santa Trinità, n. 84 Prato in orari di ufficio.

Il versamento delle quote

Il nuovo socio è tenuto a versare, al momento dell’iscrizione, una quota di adesione pari a €20,00 e €10,00 di quota annuale. Le modalità di pagamento previste: in contanti presso la nostra sede o tramite il bollettino postale (cc. postale n. 11263506)
ATTENZIONE: Il versamento delle quote associative non dà diritto alla gratuità della cremazione.